venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTwin Peaks: David Lynch è di nuovo Gordon Cole nel nuovo teaser

Twin Peaks: David Lynch è di nuovo Gordon Cole nel nuovo teaser

Showtime ha diffuso online un nuovo teaser dell’atteissimo revival di Twin Peaks in cui il maestro David Lynch (creatore della serie insieme a Mark Frost) ritorna nei panni di dell’agente dell’FBI Gordon Cole.

Nel video, disponibile di seguito, vediamo Cole intento a mangiare una delle famosissime ciambelle del posto. È possibile anche notare che i suoi problemi di udito siano ora compensati da uno speciale apparecchio decisamente all’avanguardia e molto diverso da quello visto nella serie originale:

La terza stagione di Twin Peaks vedrà il ritorno come autori di David Lynch e Mark Frost. La serie è stata girata come un unico lungo film che sarà diviso in 18 episodi che porteranno tutti la firma di Lynch. La serie debutterà su Showtime nell’estate del 2017 (in Italia andrà n onda su Sky).

Del cast faranno parte Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Sheryl Lee, Robert Knepper, Balthazar Getty, Laura Dern, Amanda Seyfried, Michael Cera, Naomi Watts, Monica Bellucci, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Tim Roth, Jessica Szohr, Jane Levy, Richard Chamberlain, Caleb Laundry Jones, Sky Ferreira, Tom Sizemore, Jim Belushi, Ernie Hudson, Josh McDermitt, Sarah Paxton e i musicisti Trent Reznor, James Morrison ed Eddie Vedder.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -