martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTrollhunters: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Trollhunters: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Guillermo del Toro ha annunciato via Twitter che Trollhunters, la serie animata di Netflix da lui prodotta, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione che sarà composta da 13 episodi. La nuova stagione vedrà il personaggio di Jim avventurarsi ancora di più nel mondo dei Troll per combattere i nemici.

Del Toro ha inoltre confermato che gli autori potranno utilizzare la voce di Anton Yelchin (scomparso tragicamente a giugno del 2016 a soli 27 anni) per la maggior parte della seconda stagione: l’attore infatti aveva preso parte a numerose sessioni di doppiaggio; il materiale inutilizzato verrà dunque sfruttato in occasione della prossima stagione.

Trollhunters è una serie creata e prodotta a livello esecutivo da Guillermo del Toro che ha debuttato su Netflix il 23 dicembre 2106.  Prodotta dalla DreamWorks Animation, la serie segue le vicende di Jim, un giovane ragazzo che scopre un amuleto che lo trasforma nel protettore dei troll buoni dai troll cattivi. Nel cast vocale originale della serie figurano Kelsey Grammer, Ron Perlman, Steven Yeun e Charlie Saxton.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -