sabato, Dicembre 3, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Walking Dead: Negan tornerà nell'ottava stagione

The Walking Dead: Negan tornerà nell’ottava stagione

Nonostante non sia apparso negli ultimi due episodi della settima stagione, il temibile Negan ha in serbo ancora un mucchio di sorprese per tutti gli appassionati di The Walking Dead.

Intervistato da Howard Stern, Jeffrey Dean Morgan (interprete del personaggio nello show) ha rivelato che il villain farà la sua apparizione nei successivi due episodi della stagione corrente, per poi continuare a terrorizzare i protagonisti (e il pubblico) nella seconda metà della settima stagione e anche nell’ottava, confermando così la sua presenza anche nel successivo ciclo di episodi.

“So che farò parte anche dell’ottava stagione”, ha dichiarato Morgan. “Abbiamo finito di girare la settima una settima fa. Nei prossimi due episodi avrò una grande parte. Cavolo, se sarò cattivo!”.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -