venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Outsider: teaser trailer della miniserie tratta dal romanzo di Stephen King

The Outsider: teaser trailer della miniserie tratta dal romanzo di Stephen King

La HBO ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di The Outsider, nuova miniserie basata sul romanzo pubblicato da Stephen King a maggio dello scorso anno. La miniserie, che avrà come protagonista Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Captain Marvel), debutterà il 12 gennaio 2020.

Mendelsohn figurerà anche in qualità di produttore, mentre Jason Bateman (Ozark) sarà produttore esecutivo e regista dei primi due episodi. L’adattamento per il piccolo schermo porterà la firma di Richard Price (The Night Of).

La miniserie sarà composta da 10 episodi. Nel cast anche Cynthia Erivo, Bill Camp, Mare Winningham, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vázquez, Jeremy Bobb, Marc Menchaca, Hettienne Park, Michael Esper, Derek Cecil e Max Beesley.

Ben Mendelsohn nel teaser di The Outsider, miniserie tratta dal romanzo di Stephen King

Di seguito il teaser trailer ufficiale:

Di seguito la sinossi ufficiale del romanzo originale:

La sera del 10 luglio, davanti al poliziotto che lo interroga, il signor Ritz è visibilmente scosso. Poche ore prima, nel piccolo parco della sua città, Flint City, mentre portava a spasso il cane, si è imbattuto nel cadavere martoriato di un bambino. Un bambino di undici anni. A Flint City ci si conosce tutti e certe cose sono semplicemente impensabili. Così la testimonianza del signor Ritz è solo la prima di molte, che la polizia raccoglie in pochissimo tempo, perché non si può lasciare libero il mostro che ha commesso un delitto tanto orribile. E le indagini scivolano rapidamente verso un uomo e uno solo: Terry Maitland.

Testimoni oculari, impronte digitali, gruppo sanguigno, persino il DNA puntano su Terry, il più insospettabile dei cittadini, il gentile professore di inglese, allenatore di baseball dei pulcini, marito e padre esemplare. Ma proprio per questo il detective Ralph Anderson decide di sottoporlo alla gogna pubblica. Il suo arresto spettacolare, allo stadio durante la partita e davanti a tutti, fa notizia e il caso sembra risolto. Solo che Terry Maitland, il 10 luglio, non era in città. E il suo alibi è inoppugnabile: testimoni oculari, impronte, tutto dimostra che il brav’uomo non può essere l’assassino. Per stabilire quale versione della storia sia quella vera non può bastare la ragione. Perché il male ha molte facce…

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -