venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Inhumans: Scott Buck sarà lo showrunner della serie

The Inhumans: Scott Buck sarà lo showrunner della serie

Attraverso un comunicato ufficiale, i Marvel Studios hanno annunciato che sarà Scott Buck (già ideatore della serie Iron Fist) lo showrunner dell’attesissima serie The Inhumans. Buck figurerà anche in qualità di produttore esecutivo del progetto.

I primi due episodi di The Inhumans debutteranno nei cinema del circuito IMAX appartenenti a 74 paesi il 4 settembre 2017 (giorno del Labor Day), mentre la serie completa esordirà sulla ABC il 26 settembre 2017.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da 8 episodi. I primi due che arriveranno sul grande schermo verranno riproposti in tv con l’aggiunta di sequenze inedite. IMAX co-finanzierà i primi due episodi, che saranno girati interamente con cineprese IMAX.

Gli Inumani (The Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -