mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe Inhumans: la serie nel 2017 sulla ABC e nei cinema IMAX

The Inhumans: la serie nel 2017 sulla ABC e nei cinema IMAX

ABC Studios e Marvel TV hanno unito le forze per il lancio ufficiale della serie dedicata agli Inumani (Inhumans), che debutterà nel 2017 non solo sulla ABC ma anche sul grande schermo.

I primi due episodi della serie verranno infatti proiettati sugli schermi del circuito IMAX per due settimane a settembre 2017. La ABC trasmetterà poi l’intera serie composta da 8 episodi (i primi due conterranno delle scene inedite rispetto alla versione cinematografica). Si tratta della prima serie live action a debuttare sul grande schermo.

IMAX co-finanzierà il pilot, che sarà girato interamente con cineprese IMAX. Al momento non sappiamo ancora chi saranno gli attori che andranno a comporre il cast, né i produttori o la trama ufficiale.

Gli Inumani (Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -