giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Good Fight: primo trailer dello spin-off di The Good Wife

The Good Fight: primo trailer dello spin-off di The Good Wife

CBS All Access ha diffuso online il primo trailer di The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife, la serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, con protagonista Julianna Margulies, che debutterà ufficialmente il 19 febbraio 2017. L’episodio pilota sarà trasmesso anche sugli schermi della CBS Television Network; i successivi saranno disponibili esclusivamente sulla piattaforma di streaming.

https://youtu.be/JsZ2kejlHF8

Lo spin-off è scritto da Robert e Michelle King (già creatori della serie originale). Gli eventi dello show prenderanno il via a esattamente un anno da quelli narrati nel finale di The Good Wife, quando una truffa finanziaria distrugge la reputazione di un giovane avvocato di nome Maia (Rose Leslie) e del suo mentore Diane Lockhart (Christine Baranski), obbligandole così ad unirsi alla Lockhart & Lee, uno studio di avvocati di Chicago. Fanno parte del cast anche Sarah Steele, Delroy Lindo, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters ed Erica Tazel.

the-good-fight-poster

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -