venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe Devil in the White City di Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese...

The Devil in the White City di Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese diventa una serie tv

Sono ormai diversi anni che il premio Oscar Leonardo DiCaprio (Revenant – Redivivo) e il premio Oscar Martin Scorsese (The Departed) cercano di portare sul grande schermo The Devil in the White City, la storia vera di uno dei più celebri assassini di tutti i tempi, ossia il Dottor H.H. Holmes.

Adesso, come riportato da ComingSoon.net, il romanzo omonimo di Erik Larson scritto nel 2003 verrà adattamento per il piccolo schermo, diventando una serie tv destinata alla piattaforma di streaming Hulu. Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese saranno coinvolti nel progetto in qualità di produttori esecutivi insieme a Rick Yorn, Emma Koskoff, Jennifer Davisson e Stacey Sher.

Al momento non sappiamo se DiCaprio figurerà anche come interprete principale.

DiCaprio e Scorsese produttori esecutivi della serie The Devil in the White City

Tra i prossimi progetti di DiCaprio e Scorsese figurano anche l’adattamento di Killers of the Flower Moon (libro scritto da David Gran che racconta degli omicidi avvenuti tra i membri di una tribù indiana in Oklahoma dopo la scoperta di alcune scorte di petrolio nel loro territorio) e un biopic dedicato al 26 Presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -