lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe Crown: Michael C. Hall sarà JFK nella seconda stagione

The Crown: Michael C. Hall sarà JFK nella seconda stagione

Arriva da Deadline la notizia che Michael C. Hall, noto soprattutto per le serie tv Six Feet Under e Dexter, si è unito ufficialmente al cast della seconda stagione di The Crown, l’acclamata serie Netflix incentrata sulla vita della regina Elisabetta II e vincitrice del Golden Globes 2017 come Miglior Serie Tv Drammatica. L’attore vestirà i panni del Presidente degli Stati Untii John Fitzgerald Kennedy, mentre nei panni di sua moglie Jackie ci sarà Jodi Balfour.

Nel nuovo ciclo di episodi ci sarà anche Matthew Goode che interpreterà Lord Snowdon/Antony Armstrong-Jones, il fotografo con cui la Principessa Margaret è stata sposata dal 1960 al 1978, in seguito alla complicata e dolorosa storia d’amore con Peter Townsend (mostrata nella prima stagione). Le riprese delle nuove puntate sono attualmente in corso. La seconda stagione seguirà il regno della sovrano fino al 1964.

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata il 4 novembre 2016 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

The Crown racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri. La prima stagione copre gli anni che vanno dal 1947, anno del matrimonio tra Elisabetta e Filippo di Edimburgo fino allo scoppio della crisi di Suez nel 1956.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -