The Crown: ecco quando debutterà la quinta stagione su Netflix

Netflix ha annunciato quando debutterà la quinta attesissima stagione di The Crown con Imelda Staunton, diffondendo anche un primissimo teaser poster.

In occasione dell’edizione 2022 di TUDUM, l’evento globale per i fan tenutosi ieri 24 settembre, Netflix ha annunciato che la quinta attesissima stagione di The Crown arriverà il prossimo 9 novembre, diffondendo online anche un primissimo teaser poster.

Nel nuovo ciclo di episodi, l’attrice britannica Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta II, raccogliendo così l’eredità di Claire Foy e Olivia Colman, che hanno interpretato la sovrana rispettivamente nella prima e seconda stagione (Foy) e nella terza e quarta (Colman).

Nella quarta stagione di The Crown (qui la recensione), ambientata sul finire degli anni ’70, la regina Elisabetta e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo, che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher, la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro, le tensioni tra questa e la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui