giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTaboo: ecco quando debutterà la serie con Tom Hardy

Taboo: ecco quando debutterà la serie con Tom Hardy

FX ha annunciato ufficialmente che Taboo, la serie tv drammatica interpretata da Tom Hardy (Mad Max Fury Road, Revenant Redivivo), debutterà il 10 gennaio 2017.

In occasione dell’annuncio della premiere, è stato anche diffuso online il primo teaser poster della serie, che potete vedere di seguito:

taboo

Taboo racconta la storia di James Keziah Delaney, un uomo che nel 1814 torna a Londra dopo un lungo viaggio che lo ha cambiato profondamente. Al suo rientro scoprirà che il padre gli ha lasciato una misteriosa eredità: da quel momento James dovrà navigare in luoghi complessi per evitare la sua condanna a morte. Circondato da cospirazioni e omicidi, un mistero di famiglia si mischia ad un racconto di amore e tradimento.

Tom Hardy sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a Ridley Scott e Steven Knight. Taboo si basa su una storia originale scritta da Hardy insieme a suo padre Chips, che è anche produttore e consulente. La serie arriverà sul piccolo schermo a gennaio 2017.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -