martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvStranger Things 2: nuovi dettagli sulla trama e nuove foto

Stranger Things 2: nuovi dettagli sulla trama e nuove foto

La cover del nuovo numero di Entertainment Weekly è tutta dedicata all’attesissima seconda stagione di Stranger Things, la serie evento targata Netflix che ha debuttato lo scorso luglio e il cui nuovo ciclo di episodi è atteso per il prossimo Halloween.

Intervistato dalla celebre rivista, il co-creatore dello show Matt Duffer ha svelato alcuni dettagli sulla trama della seconda stagione, dichiarando: “Will Byer avrà delle visioni del Sottosopra. Il problema sarà capire se sono reali o frutto della sua immaginazione. Vivrà una sorta di disturbo da stress post-traumatico.”

La fonte riporta che il personaggio di Winona Ryder, Joyce, avrà una relazione con il personaggio interpretato dalla new entry Sean Astin, un suo ex compagno di liceo di nome Bob. Gli altri due nuovi ingressi, ossia Dacre Montgomery e Sadie Sink, interpreteranno Billy e Max, fratello e sorella: Billy rappresenterà una sorta di antagonista per il gruppo di piccoli protagonisti, mentre Max si troverà contesa tra i personaggi di Lucas e Dustin.

Per quanto riguarda invece il personaggio di Jim Hopper (interpretato da David Harbour), il capo della polizia sarà impegnato a tenere nascosto quanto accaduto nella prima stagione. Alla rivista l’attore ha spiegato: “Hopper dovrà chiaramente essere la voce dell’autorità. Spiegare cosa è accaduto e cosa non lo è. Dovrà lottare con il compresso che ha deciso di raggiungere, ossia mentire e nascondere tutto quello che è successo.”

A proposito invece del personaggio di Paul Reiser, il Dr. Dr. Owens, nuova autorità all’interno del misterioso laboratorio della città, il giovane Gaten Matarazzo (Dustin nella serie) ha spiegato: “Avrò un legame con lui. Chiaramente non proviene da questa dimensione o da questo pianeta… “

Di seguito la cover dedicata alla seconda stagione della serie e una nuova immagine:

strangers things 2

strangers things 1

Stranger Things 2: le prime immagini ufficiali nello spot per il Super Bowl

La seconda stagione di Stranger Things, composta da 9 episodi, arriverà nel 2017 e sarà ambientata un anno dopo gli eventi narrati nella prima serie. Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta.

Tra le new entry figurano Sadie Sink, Dacre Montgomery, Sean Astin, Linnea Berthelsen e Paul Reiser. Riconfermato il cast della prima stagione, composto da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -