mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvStar Wars: la Disney al lavoro su alcune serie tv per il...

Star Wars: la Disney al lavoro su alcune serie tv per il suo servizio di streaming

Dopo aver annunciato che David Benioff e D.B. Weiss (creatori di Game of Thrones) scriveranno nuovi film ambientati nell’universo della saga, Disney e Lucasfilm hanno fatto sapere di aver messo in cangiere anche diverse serie tv ambientate nel mondo di Star Wars.

Le serie verranno realizzate in esclusiva per il servizio di streaming che la Disney sta attualmente sviluppando e che dovrebbe debutterà verso la fine del 2019.

Star Wars: la Disney al lavoro su alcune serie tv per il suo servizio di streaming

Queste le parole di Bob Iger, CEO della multinazionale statunitense: “Stiamo sviluppando non una, ma alcune serie appositamente per l’app Disney. Avevamo già rivelato questa cosa, ma ora siamo vicinissimi a rivelare uno di questi progetti e chi lo sta sviluppando per noi. L’accordo non è ancora chiuso definitivamente, quindi non possiamo dire nulla di specifico… ma penso che troverete interessante il livello di talenti coinvolti per un progetto televisivo come questo.”

Quasi sicuramente si tratterà di serie sia animate che in live action. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -