mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvStar Trek Discovery: Doug Jones e Anthony Rapp nel cast

Star Trek Discovery: Doug Jones e Anthony Rapp nel cast

Dopo Michelle Yeoh, sono stati resi noti altri due nomi che faranno ufficialmente parte del cast della serie Star Trek Discovery. Si tratta di Doug Jones (The Strain) e Anthony Rapp (Rent) che avranno rispettivamente i ruoli del sergente Saru (appartenente ad una nuova razza aliena che debutterà nell’universo della serie)  e dell’astromicologo omosessuale Stamets (un esperto in funghi che si unirà al gruppo che viaggerà a bordo della Starship Discovery). Ricordiamo che la Yeoh, invece, ricoprirà il ruolo della protagonista, l’ufficiale della flotta stellare nota come “Numero Uno”.

Star Trek Discovery debutterà a maggio 2017 sulla CBS. La serie sarà poi disponibile su CBS All Access (la piattaforma on demand del network) e su Netflix nell’arco delle 24 ore successive alla messa in onda di ogni singolo episodio (13 in totale). Le riprese dello show sono attualmente in corso a Toronto (Canada). I produttori esecutivi della serie saranno Alex Kurtzman, Gretchen Berg, Aaron Harberts e  il premio Oscar Akiva Goldsman.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -