lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvSilk: Spider Society inaugurerà un ciclo di serie Marvel/Sony ordinate da Amazon

Silk: Spider Society inaugurerà un ciclo di serie Marvel/Sony ordinate da Amazon

Amazon svilupperà alcune serie live-action basate sulle proprietà Marvel di cui Sony detiene i diritti. La prima serie che verrà realizzata sarà Silk: SpiderSociety.

Variety ha rivelato che Amazon ha ordinato lo sviluppo di alcune serie live-action basate sulle proprietà Marvel di cui Sony detiene i diritti.

La prima serie che verrà realizzata sarà Silk: Spider Society, che seguirà le avventure di uno dei personaggi dell’universo di Spider-Man creati più di recente, ossia Silk/Cindy Moon. La serie verrà sviluppata da Angela Kang, meglio conosciuta per essere la showrunner di The Walking Dead, e dai produttori di Spider-Man: Un nuovo universo, Phil Lord e Chris Miller. I produttori esecutivi saranno invece Kang, Lord, Miller e Amy Pascal.

“Non vediamo l’ora di dare vita alle avventure di Cindy Moon, grazie ad un team creativo da sogno composto da Chris e Phil, Angela e Amy, più i nostri partner di Marvel e Amazon”, ha dichiarato il presidente di Sony Pictures Television Studios, Caterina Papa. “Sappiamo che questa serie con personaggi e trame nuovi e mai visti prima entusiasmerà il pubblico, che avrà la possibilità di guardarla su MGM+ negli Stati Uniti e su Prime Video nel resto del mondo”.

“Angela è una professionista di cui rispettiamo e ammiriamo molto la prospettiva e la creatività”, hanno commentato Phil Lord e Chris Miller. “E poi è anche molto divertente. Adora questi personaggi e ci sentiamo davvero fortunati ad avere la possibilità di lavorare con lei per portare la storia di Cindy Moon al mondo.”

La storia del personaggio di Silk/Cindy Moon

Il personaggio di Silk – alter ego di Cindy Moon – ha debuttato per la prima volta in “The Amazing Spider-Man #1” del 2014 ed è stato creato da Dan Slott e Humberto Ramos. Nei fumetti, Cindy Moon viene morsa dallo stesso ragno radioattivo che ha infettato Peter Parker, anche se dopo il morso ha avuto una vita molto diversa da quella di Spider-Man. Cindy (come studentessa, piuttosto che come incarnazione di Silk) è apparsa in Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War, dove è stata interpretata da Tiffany Espensen.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -