giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvShameless rinnovata per un'ottava stagione

Shameless rinnovata per un’ottava stagione

Showtime ha annunciato ufficialmente (dopo che le trattative tra l’attrice Emmy Rossum e la produzione sono andate a buon fine) di aver rinnovato Shameless per un’ottava stagione. La notizia arriva dopo la messa in onda del finale della settima stagione dello show. Le riprese dei dodici nuovi episodi inizieranno all’inizio del 2017.

Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

South Side di Chicago. I Gallagher sono una disastrata e povera famiglia composta dal padre alcolizzato/drogato Frank e dai sei figli, molto distante dall’idea tradizionale di nucleo familiare. Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo all’Alibi, un bar gestito da Kevin, compagno di Veronica, loro vicini di casa. Tra i figli dei Gallagher c’è Fiona, la più grande, la quale fin dall’adolescenza si sobbarca di fatto il peso della famiglia prendendosi cura dei suoi fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -