martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvSense8: le immagini ufficiali della seconda stagione

Sense8: le immagini ufficiali della seconda stagione

Netflix ha diffuso online le immagini ufficiali della seconda stagione della serie Sense8. La seconda stagione sarà disponibile sul catalogo in tutti i paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 5 maggio 2017.

La seconda stagione riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri. Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski sono produttori esecutivi della serie. La prima stagione è già disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Sense8: le immagini ufficiali della seconda stagione

Di seguito le foto:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -