martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvSee: trailer della serie con Jason Momoa targata Apple TV+

See: trailer della serie con Jason Momoa targata Apple TV+

Apple Tv+ ha diffuso online il trailer ufficiale di See, serie originale di genere sci-fi che avrà come protagonista Jason Momoa, star di Aquaman. La serie, creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo), è diretta da Francis Lawrence, regista della saga di Hunger Games.

La serie, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi, sarà disponibile dal 1 novembre, giorno di lancio della piattaforma di streaming in America. Tra le altre serie che saranno disponibili al lancio della piattaforma, anche The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

See è ambientata in un futuro lontano. Un virus ha decimato la popolazione mondiale e i sopravvissuti sono rimasti ciechi. Baba Voss (interpretato da Momoa), padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità di poter vedere, deve proteggere la propria tribù da una potente e disperata regina che vuole distruggere i due gemelli. Nel cast della serie figura anche Alfre Woodard (12 Anni Schiavo, Il Re Leone) che avrà il ruolo di Paris, la leader spirituale di Baba Voss.

Per Jason Momoa si tratta dell’ennesima incursione nel mondo delle serie tv: salito alla ribalta grazie al ruolo di Khal Drogo nelle prime due stagioni di Game of Thrones, di recente l’attore di origini hawaiane è stato protagonista di Frontiera, serie distribuita da Netflix e arrivata già alla terza stagione.

Jason Momoa nel trailer ufficiale di See, serie targata Apple TV+

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -