lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvPhil Lord e Chris Miller svilupperanno un universo tv Marvel per conto...

Phil Lord e Chris Miller svilupperanno un universo tv Marvel per conto della Sony

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che, sulla scia dell’incredibile successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, i registi e sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller svilupperanno, per conto della Sony Pictures TV, un nuovo universo televisivo ispirato ai fumetti della Marvel, in particolare a Spider-Man e ai suoi più celebri nemici.

Chiaramente, le serie che verranno sviluppate da Lord e Miller non saranno in alcun modo collegate all’Universo Cinematografico Marvel, al pari di quanto avviene già con i film Sony ambientati nell’universo Marvel, come Venom o l’attesissimo Morbius.

Il nuovo accordo con la Sony permetterà al duo artistico di creare e sviluppare nuovi progetti sia comici che drammatici destinati sia alla tv che allo streaming, oltre alla possibilità di supervisionare il lavoro di altri colleghi sceneggiatori.

Phil Lord e Chris Miller svilupperanno per Sony un nuovo universo tv ispirato ai fumetti Marvel

I personaggi Marvel in licenza alla Sony sono Spider-Man, alcuni dei suoi nemici come Venom, Morbius, Black Cat e Silver Sable, e naturalmente tutti i personaggi apparsi in Spider-Man: Un Nuovo Universo. I progetti televisivi sviluppati da Lord e Miller e basati su questi personaggi veranno prodotti da Amy Pascal, ex co-presidente della Sony Pictures Entertainment.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -