sabato, Dicembre 10, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvPeacemaker: in arrivo una serie spin-off su Amanda Waller

Peacemaker: in arrivo una serie spin-off su Amanda Waller

Warner Bros. TV ha messo in cantiere per HBO Max una serie spin-off di Peacemaker con John Cena incentrata sul personaggio di Amanda Waller.

L’universo impostato da James Gunn con il film The Suicide Squad continuerà a crescere. Arriva, infatti, da The Hollywood Reporter la notizia che Viola Davis è in trattative per riprendere il ruolo di Amanda Waller in una serie spin-off di Peacemaker, lo show targato HBO Max che ha visto come protagonista il personaggio interpretato da John Cena.

I dettagli sulla trama della serie spin-off non sono stati ancora rivelati dalla Warner Bros. TV. Tuttavia, la fonte suggerisce che la storia dello show potrebbe prendere il via proprio dall’apparizione del personaggio di Amanda Waller nell’episodio finale di Peacemaker. Inoltre, nella serie potremmo ritrovare anche Leota Adebayo, la figlia di Amanda, personaggio interpretato da Danielle Brooks nella serie con Cena.

La serie spin-off su Amanda Waller sarà scritta da Christal Henry (Watchmen), che sarà anche produttore esecutivo insieme allo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad e creatore di Peacemaker James Gunn, insieme alla stessa Viola Davis (che aveva interpretato la Waller anche in Suicide Squad di David Ayer) e a Peter Safran, già produttore esecutivo di Peacemaker.

Dopo l’enorme successo di The Suicide Squad e Peacemaker, Gunn ha parlato spesso del suo desiderio di continuare a esplorare quell’universo. Dal momento che la serie Peacemaker ha ottenuto un enorme successo in termini di streaming su HBO Max, non sorprende che lo studio voglia ritornare a raccontare l’universo di The Suicide Squad.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -