venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvOutlander rinnovato per una quinta e una sesta stagione

Outlander rinnovato per una quinta e una sesta stagione

Starz ha annunciato di aver ufficialmente rinnovato Outlander, la serie televisiva britannico-statunitense di genere storico-fantastico creata da Ronald D. Moore, per una quinta e una sesta stagione. Inoltre, è stato reso noto che la quarta stagione dello show con Caitriona Balfe e Sam Heughan partirà il prossimo novembre.

Chris Albrecht, Presidente e CEO di Starz, ha dichiarato: “I fan possono essere certi che i loro amati Claire e Jamie ritorneranno affrontando nuove sfide, avversari e avventure nella quinta e sesta stagione, mentre ci addentreremo nella storia americana e continueremo il racconto della vita dei Fraser mentre si stabiliscono nel Nuovo Mondo”.

Outlander rinnovato per una quinta e una sesta stagione

Outlander è una serie tv britannica creata da creata da Ronald D. Moore e nata come trasposizione televisiva dell’omonimo ciclo di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon. La serie racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -