venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvOnly Murders in the Building: la seconda stagione debutterà il 28 giugno

Only Murders in the Building: la seconda stagione debutterà il 28 giugno

La seconda stagione di Only Murders in the Building, la serie comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, debutterà il prossimo 28 giugno.

Disney+ ha annunciato che la seconda stagione di Only Murders in the Building farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming all’interno di Star, il prossimo 28 giugno.

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve MartinIl padre della sposa), Oliver (Martin ShortThe Morning Show) e Mabel (Selena GomezI morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie, oltre a ricoprire il ruolo di executive producer al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -