giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvNetflix dice addio alla Marvel: cancellate anche The Punisher e Jessica Jones

Netflix dice addio alla Marvel: cancellate anche The Punisher e Jessica Jones

Dopo Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, Netflix annuncia di aver ufficialmente cancellato anche The Punisher e Jessica Jones. La notizia non sorprende, mancava soltanto la conferma da parte del colosso dello streaming: la serie con Jon Bernthal termina dopo due stagioni, mentre la serie con Krysten Ritter terminerà con l’arrivo sulla piattaforma della terza stagione.

Alle pagine di Deadline Netflix ha rilasciato la seguente dichiarazione, che potete leggere grazie alla traduzione di ComingSoon.it:

“The Punisher non tornerà su Netflix per una terza stagione. Lo showrunner Steve Lightfoot, la squadra formidabile e il cast eccezionale, incluso Jon Bernthal, hanno realizzato una serie acclamata e avvincente per i fan, e siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix negli anni a venire. Inoltre, rivedendo la nostra offerta Marvel, abbiamo deciso che l’imminente terza stagione sarà anche la stagione conclusiva di Jessica Jones. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intero cast e alla troupe per le tre incredibili stagioni di questa serie rivoluzionaria premiata ai Peabody Awards, tra i molti altri. Siamo grati a Marvel per i cinque anni di proficua collaborazione e ringraziamo i fan che con passione hanno seguito queste serie sin dall’inizio”.

Netflix chiude i rapporti con la Marvel e cancella anche The Punisher e Jessica Jones

Netflix e Marvel mettono dunque la parola fine alla loro collaborazione, iniziata nel 2013. Le storie di Daredevil & co. potrebbero continuare su Hulu, il servizio internet controllato da Disney che proprio di recente sembrava aver espresso interesse nei confronti dei personaggi della Casa delle Idee. Al momento, però, non esiste alcuna conferma ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -