venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvNetflix annuncia la serie antologica Monster e il rinnovo di The Watcher

Netflix annuncia la serie antologica Monster e il rinnovo di The Watcher

Netlix ha annunciato la serie antologica Monster, sulla scia del grande successo di Dahmer, e il rinnovo di The Watcher per una seconda stagione.

Netflix ha annunciato che Dahmer: Mostro – La vera storia di Jeffrey Dahmer diventerà una serie antologica dal titolo Monster che racconterà, ad ogni nuovo ciclo di episodi, la storia di un famoso serial killer americano. Al momento, il servizio di streaming ha ordinato altre due stagioni.

La notizia arriva in seguito al grandissimo successo ottenuto dalla miniserie ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan, e con protagonista Evan Peters, che in pochissimo tempo è diventata una delle più viste sulla piattaforma. Inoltre, è stata anche annunciata una seconda stagione di The Watcher, serie ideata sempre Murphy e Brennan, con protagonisti Naomi Watts e Bobby Cannavale.

“Il pubblico continua a non distogliere lo sguardo da Monster e The Watcher”, ha dichiarato Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix. “Il team creativo di Monster e The Watcher, composto da Ryan Murphy e Ian Brennan, insieme a Eric Newman, ha dimostrato di essere un gruppo di narratori magistrali in grado di affascinare il pubblico di tutto il mondo.

“La forza back-to-back di queste due serie è dovuta alla voce distinta e originale di Ryan che ha creato vere e proprie sensazioni culturali”, ha aggiunto la Bajaria. “Siamo entusiasti di continuare a raccontare storie appartenenti agli universi di Monster e The Watcher”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -