Moon Knight: lo spot in occasione del Super Bowl LVI

Lo spot in occasione del Super Bowl LVI di Moon Knight, la serie Marvel con Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

In occasione del Super Bowl LVI, i Marvel Studios hanno diffuso online uno spot ufficiale di Moon Knight, la serie con Oscar Isaac (Scene da un matrimonioDune) nel ruolo di Marc Spector che debutterà su Disney+ a partire dal 30 marzo.

Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. La serie è diretta dall’executive producer Mohamed Diab.

Tutto quello che c’è da sapere su Moon Knight

Moon Knight sarà scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy). Il personaggio interpretato da Oscar Isaac dovrebbe poi debuttare anche nell’Universo Cinematografico Marvel, come confermato da Kevin Feige lo scorso anno. Nel cast, oltre a Isaac, ci saranno anche Ethan Hawke (Boyhood, First Reformed) nei panni di un villain non ancora annunciato e May Calamawy (la serie Ramy), che dovrebbe interpretare Marlane, l’ex interesse amoroso del personaggio del titolo.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato da Doug Moench e Don Pelin nel 1975. È l’alter ego di Marc Spector, il figlio di un rabbino diventato pugile dei pesi massimi e poi marine degli Stati Uniti. Dopo essersi unito ad un gruppo di mercenari, viene abbandonato in fin di vita nel deserto durante una spedizione in Egitto. Verrà raccolto e trasportato in un tempo devoto al dio Khonshu, accetando di diventare l’avatar del Dio sulla Terra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui