venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMonsters at Work: John Goodman e Billy Crystal coinvolti come doppiatori nella...

Monsters at Work: John Goodman e Billy Crystal coinvolti come doppiatori nella serie Disney+

Apprendiamo da ComingSoon.net che la Disney ha ufficialmente annunciato che Monsters at Work, la serie animata spin-off del film Monsters & Co. che debutterà su Disney+ nel 2020, vedrà il ritorno di John Goodman e Billy Crystal nei panni dei doppiatori ufficiali dei personaggi di James P. “Sulley” Sullivan e Mike Wazowski.

La serie racconterà una serie di eventi che saranno ambientati circa sei mesi dopo la conclusione della storia raccontata nel film originale. Al centro della serie ci sarà Tylor Tuskmon (doppiato da Ben Feldman), un abile meccanico che lavora per la Monsters Inc., lo stabilimento che dopo le vicende del primo film si occupa adesso di raccogliere le risate dei bambini da usare come energia elettrica da sfruttare per la città di Monstropolis. Il sogno di Tylor, però, è quello di diventare uno spaventatore, esattamente come Sulley e Mike, con cui spera un giorno di poter lavorare.

John Goodman e Billy Crystal doppiatori nella serie Monsters at Work basata su Monsters & Co.

Dal primo film del 2001 torneranno anche John Ratzenberger (Yeti), Jennifer Tilly (Celia) e Bob Peterson (Roz), mentre tra le new entry, oltre a Feldman, figurano anche Kelly Marie Tran, Henry Winkler, Lucas Neff, Alanna Ubach, Stephen Stanton e Aisha Tyler.

Monsters at Work è stata realizzata da Bobs Gannaway e Ferrell Barron, mentre alla regia ci saranno Kat Good e Rob Gibbs. La serie è prodotta da Disney Television Animation.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -