venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMindhunter: il trailer ufficiale della seconda stagione, dal 16 agosto su Netflix

Mindhunter: il trailer ufficiale della seconda stagione, dal 16 agosto su Netflix

Netflix ha diffuso online il trailer della seconda stagione di Mindhunter, la serie creata da Joe Penhall e prodotta da David Fincher (Seven, Fight Club, Zodiac), che tornerà ufficialmente sulla piattaforma di streaming il prossimo 16 agosto.

Il nuovo ciclo di episodi vede confermati nel cast Jonathan Groff (Looking), Holt McCallany (Sully), Anna Torv (Fringe), Hannah Gross (Salvo) e il nuovo arrivato Cameron Britton, che ha stupito tutti con la sua interpretazione nel ruolo del serial killer Ed Kemper durate la prima stagione della serie.

La seconda stagione racconterà le indagini relative ad alcuni omicidi avvenuti in Atlanta dal 1979 al 1981. Tra i personaggi che vedremo nella seconda stagione ci sarà il celebre serial killer Charles Manson.

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito, invece, un recap della prima stagione:

Di seguito il poster ufficiale della seconda stagione:

Il trailer della seconda stagione di Mindhunter, dal 16 agosto su Netflix

Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.

La serie è stata accolta da moltissime recensioni positive e compare tra le serie Certified Fresh su Rotten Tomatoes con un punteggio di 96%. La serie (qui la nostra recensione della prima stagione) è stata lodata dalla critica per la sua capacità di reinterpretare il genere del crime procedurale, in occasione della sua presentazione in anteprima lo scorso ottobre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -