sabato, Gennaio 28, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvMeryl Streep nel cast della terza stagione di Only Murders in the...

Meryl Streep nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building

Attraverso un video condiviso su Instagram, Selena Gomez ha annunciato che l'iconica Meryl Streep si è unita al cast della terza stagione di Only Murders in the Building.

Il cast della terza stagione di Only Murders in the Building, la serie comedy mystery targata Hulu, creata da Steve Martin e John Hoffman (e disponibile in Italia su Disney+), si arricchisce di una presenza a dir poco straordinaria.

Come annunciato dalla co-star Selena Gomez attraverso un divertentissimo video condiviso su Instagram, infatti, l’iconica Meryl Streep si è unita ufficialmente al cast della serie. L’annuncio è stato poi dato anche da Martin, sempre via Instagram.

Al momento i dettagli sul ruolo dell’attrice tre volte premio Oscar non sono stati rivelati. Ricordiamo che nella terza stagione di Only Murders in the Building reciteranno anche Paul Rudd (già apparso brevemente nel finale della seconda stagione) insieme a Jesse Williams, Tina Fey, Vanessa Aspillaga, Adina Verson, Ryan Broussard e Andrea Martin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Martin (@stevemartinreally)

La terza stagione di Only Murders in the Building segnerà il ritorno di Meryl Streep sul piccolo schermo, dopo il suo coinvolgimento nella seconda stagione dell’acclamata serie Big Little Lies della HBO, uscita nel 2019. In passato l’attrice aveva recitato nella miniserie Angels in America di Mike Nichols (2003), ma anche in altri progetti come il film tv …First Do No Harm (1997) e la miniserie Holocaust (1978).

Le riprese della terza stagione di Only Murders in the Building sono attualmente in corso. Le prime due stagioni, disponibili su Disney+, hanno ricevuto numerose candidature agli Emmy, ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -