Netflix ha diffuso online, in esclusiva per Vanity Fair, nuove immagini di Mercoledì, l’attesissima serie diretta da Tim Burton in arrivo nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. A interpretare la protagonista Mercoledì Addams sarà Jenna Ortega a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri.
Exclusive: Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Jenna Ortega, and Isaac Ordonez suit up as the Addams Family in this first look at ‘Wednesday,’ the new @Netflix series from Tim Burton. https://t.co/9yNodVgqrp
— VANITY FAIR (@VanityFair) August 16, 2022
It’s @JennaOrtega’s Wednesday, though, who’s at the core of this new series. Murders are plaguing the small town where she’s been sent to school. All the while, she’s learning to live on her own.
🔗: https://t.co/9yNodVgqrp pic.twitter.com/apbVQh1Wn6
— VANITY FAIR (@VanityFair) August 16, 2022
La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.