sabato, Gennaio 28, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvMercoledì passerà da Netflix a Prime Video? Smentito il rumor delle ultime...

Mercoledì passerà da Netflix a Prime Video? Smentito il rumor delle ultime ore

Smentito il rumor delle ultime ore secondo cui la serie Mercoledì con Jenna Ortega, a partire dalla seconda stagione, passerà da Netflix a Prime Video.

Nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce secondo cui Mercoledì, la serie Netflix di successo, avrebbe cambiato piattaforma di streaming – si è parlato di Prime Video! – a partire dalla sua seconda stagione (non ancora annunciata ufficialmente).

Tutto è partito da un articolo dell’Independent, nel quale è stato riportato che la serie con protagonista Jenna Ortega potrebbe passare ad un servizio di streaming di proprietà di Amazon (molto probabilmente Prime Video) a partire dalla seconda stagione, citando il fatto che di recente l’azienda ha acquistato la MGM, coinvolta nella produzione dello show che annovera Tim Burton in qualità di produttore esecutivo e regista. Inoltre, a sostegno dell’indiscrezione, il quotidiano britannico aveva anche citato il fatto che Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo della serie per un secondo ciclo di episodi.

Stamattina, però, è stato IndieWire a smentire la voce di corridoio. Una fonte anonima che pare conosca molto bene la situazione, infatti, ha confermato all’outlet che l’accordo che Netflix e MGM hanno siglato per Mercoledì è stato effettuato molto prima che Amazon acquistasse la società: ciò significa che anche se Amazon avesse voce in capitolo in merito al futuro di Mercoledì, c’è comunque la possibilità che lo show possa rimanere su Netflix per volontà di MGM.

Tuttavia, né Netflix né Amazon hanno commentato ufficialmente la questione.

Tutto quello che c’è da sapere su Mercoledì

Mercoledì, serie in 8 episodi (qui la recensione), è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams troviamo Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams sono invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (Zio Fester).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -