lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMarvel Zombies sarà vietata ai minori, ecco i personaggi che appariranno nella...

Marvel Zombies sarà vietata ai minori, ecco i personaggi che appariranno nella serie

In occasione del SDCC 2022, i Marvel Studios hanno confermato che Marvel Zombies sarà vietata ai minori, svelando anche i personaggi che appariranno nella serie.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato i primi dettagli sulla serie animata Marvel Zombies, che sarà ufficialmente vietata ai minori di 17 anni (la serie è stata classificata come TV-MA secondo il TV Parental Guidelines, l’equivalente del Rating R dell’MPAA).

Bisogna considerare che l’episodio della prima stagione di What If…? che ha anticipato l’arrivo di Marvel Zombies non era stato classificato come TV-MA: ciò vuol dire che la serie conterrà immagini decisamente più crude e violente. Oltre al rating della serie, durante il SDCC 2022 sono stati svelati anche i personaggi – tra eroi e villain – che appariranno nello show.

Una serie di concept art mostrati durante la convention – e diffusi via Twitter da Total Film – hanno confermato che nella serie vedremo personaggi come Abominio, Scarlet Witch, Occhio di Falco, Bucky Barnes, Captain Marvel, Shang-Chi, Kate Bishop, Yelena Belova, Jimmy Woo e Guardiano Rosso.

Marvel Zombies è una serie animata che seguirà le premesse stabilite da un episodio della prima stagione di What If…?, e sarà basata sulla miniserie a fumetti del 2005 scritta da Robert Kirkman e disegnata da Sean Phillips con l’ausilio di Arthur Suydam.

Secondo la sinossi ufficiale, lo show “reimmagina l’Universo Marvel attraverso una nuova generazione di eroi che combatte contro un flagello di zombi in continua espansione”. La serie sarà diretto dal produttore esecutivo Bryan Andrews (già regista dell’episodio 5 di What If…? dal titolo: “E se… gli zombie invadessero la Terra?!”) e sceneggiatore dal produttore esecutivo Zeb Wells.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -