venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvLoki è la serie Marvel più vista su Disney+, ecco quando partiranno...

Loki è la serie Marvel più vista su Disney+, ecco quando partiranno le riprese della seconda stagione

Kevin Feige ha rivelato che Loki è la serie Marvel più vista su Disney+ e ha confermato quando partiranno le riprese della seconda stagione.

In occasione del Disney Upfront 2022, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Loki è attualmente la serie Marvel più vista su Disney+, confermando anche quando partiranno ufficialmente le riprese della seconda stagione.

Via Deadline, infatti, Feige ha confermato che le riprese del nuovo ciclo di episodi partiranno tra pochissime settimane e che l’intero cast della prima stagione farà ritorno. Feige ha definito Loki una “sfida audace” che, alla fine, ha finito per ripagare tutti gli sforzi dell’azienda.

Anche se al momento non sappiamo molto sulla trama dei nuovi episodi, lo sceneggiatore Michael Waldron – head writer della serie e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia – aveva spiegato alla fonte che lui e il team creativo avevano trovato “un nuovo terreno emotivo da esplorare.”

La seconda stagione di Loki dovrebbe debuttare nel 2023.

Tutto quello che c’è da sapere su Loki

Loki (qui il nostro speciale) segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -