venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvLegion: annunciata la data della premiere della seconda stagione

Legion: annunciata la data della premiere della seconda stagione

FX ha annunciato la data della premiere della seconda stagione di Legion, la serie tv basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics: il nuovo ciclo di episodi dello show con protagonista Dan Stevens debutterà ufficialmente il prossimo 3 aprile. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

Di seguito il poster promozionale con l’annuncio della data:

Legion: annunciata la data della premiere della seconda stagione

Legion, che ha debuttato in America l’8 febbraio 2017, ha come protagonista Dan Stevens (Downton Abbey, La Bella e la Bestia) ed è slegata dalla serie cinematografica degli X-Men, ambientata in un universo parallelo rispetto a quello dei film.

La serie è stata creata da Noah Hawley (Fargo), che oltre a figurare come produttore esecutivo e showrunner, ha anche scritto e diretto l’episodio pilota. La prima stagione è composta da 8 episodi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -