mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvLegion: data della premiere e nuovo trailer della serie con Dan Stevens

Legion: data della premiere e nuovo trailer della serie con Dan Stevens

FX ha annunciato che Legion, la serie tv basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, debutterà in America l’8 febbraio 2017. La serie avrà come protagonista Dan Stevens (Downton Abbey, La Bella e la Bestia) ed è slegata dalla serie cinematografica degli X-Men, ambientata in un universo parallelo rispetto a quello dei film.

La serie è stata creata da Noah Hawley (Fargo), che oltre a figurare come produttore esecutivo e showrunner, ha anche scritto e diretto l’episodio pilota. La prima stagione sarà composta da 8 episodi.

Insieme all’annuncio della premiere, è stato diffuso online anche un nuovo trailer che potete vedere di seguito:

David Haller è un uomo tormentato con problemi di schizofrenia, che ha trascorso l’adolescenza entrando ed uscendo da ospedali psichiatrici. Dopo l’incontro con un’altra paziente, Haller si rende conto che le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato non sono frutto di disturbi mentali ma di un potere superiore.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -