venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvLegends of Tomorrow 2x09: il ritorno di Rip Hunter nel nuovo trailer

Legends of Tomorrow 2×09: il ritorno di Rip Hunter nel nuovo trailer

Tornerà il prossimo 24 gennaio sugli schermi di The CW la serie Legends of Tomorrow con l’episodio 2×09 dal titolo “Raiders of the Lost Art”. Nel nuovissimo episodio i protagonisti ritroveranno il personaggio di Rip Hunter, interpretato da Arthur Darvill.

Di seguito il nuovo trailer che anticipa l’arrivo dell’episodio in cui Rip Hunter è stato riprogrammato (per un motivo ancora sconosciuto) e non ricorda nulla del suo passato:

https://youtu.be/DcPJNddzshc

Legends of Tomorrow 2×09: il ritorno di Rip Hunter nel nuovo trailer

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow, The Flash e Vixen. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016.

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -