mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvLa Casa di Carta - Parte 4 dal 3 aprile su Netflix:...

La Casa di Carta – Parte 4 dal 3 aprile su Netflix: il trailer ufficiale

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale de La Casa di Carta – Parte 4, disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal 3 aprile 2020.

La Casa di Carta – Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Torna la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo).

Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Di seguito il trailer ufficiale:

Il trailer ufficiale de La Casa di Carta – Parte 4, dal 3 aprile su Netflix

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere. Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi. La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -