martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvJessica Jones: 13 locandine ispirate agli episodi della seconda stagione

Jessica Jones: 13 locandine ispirate agli episodi della seconda stagione

13 artiste provenienti da tutto il mondo hanno creato 13 locandine esclusive ispirate alla seconda stagione di Jessica Jones. Ogni locandina rappresenta con un tocco personale il mood di ciascun episodio della seconda stagione. Dai un’occhiata alle locandine per scoprire i titoli degli episodi.

Jessica Jones: 13 locandine ispirate agli episodi della seconda stagione

Jessica Jones è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione. La serie è girata a New York.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -