venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvHeathers: Shannen Doherty nel cast della serie tv ispirata a Schegge di...

Heathers: Shannen Doherty nel cast della serie tv ispirata a Schegge di Follia

Risale allo scorso anno la notizia che TV Land è al lavoro sullo sviluppo di una serie tv ispirata a Schegge di Follia (Heathers), la commedia nera diretta da Michael Lehmann nel 1989, divenuta negli anni un vero e proprio cult.

La notizia di oggi, che farà sicuramente felici tutti i fan del film originale, è che Shannen Doherty (tra le protagoniste della pellicola al fianco di Winona Ryder) è entrata ufficialmente a far parte del cast della serie.

La notizia è stata data dalla stessa attrice attraverso il suo profilo Instagram, dove ha condiviso la prima foto dal set che potete vedere di seguito:

schegge-di-follia

Come molti di voi sapranno, Shannen Doherty sta attualmente combattendo contro un tumore al seno. Ciononostante, la terribile malattia non ha impedito all’attrice di voler tornare a lavorare.

Secondo le prime indiscrezioni, Heathers sarà una serie antologica che tratterà ad ogni stagione una storia nuova con protagonisti differenti. Al momento non sono stati rivelati dettagli sul ruolo che l’ex star di serie tv iconiche quali Beverly Hills 90210 e Streghe avrà nelle serie.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -