giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvHawkeye: Vincent D'Onofrio a ruota libera sul ritorno di Kingpin

Hawkeye: Vincent D’Onofrio a ruota libera sul ritorno di Kingpin

In varie recenti interviste, Vincent D'Onofrio ha parlato del ritorno del criminale Kingpin nel finale della serie Hawkeye.

Il segreto è stato finalmente svelato: Vincent D’Onofrio è tornato nei panni di Kingpin nel finale della serie Hawkeye, e non si tratta di uno spoiler, considerato che il personaggio era già apparso nel finale del quinto episodio.

Ora, è stato proprio l’attore a parlare del suo ritorno nei panni di Wilson Fisk e di cosa i Marvel Studios potrebbero avere in serbo per il futuro del personaggio. Deadline ha chiesto a D’Onofrio se il finale dell’episodio, in cui Maya Lopez sembra aver sparato a Wilson, rappresenti la fine dell’arco narrativo del criminale nel MCU. La risposta dell’attore è stata: “Spero che non sia morto”, ha ammesso. “Sono dalla parte dei fan, voglio continuare a interpretarlo. La mia speranza è che si vada avanti.” 

La fonte ha poi chiesto a D’Onofrio se sappia per quale motivo la Tracksuit Mafia fosse così ansiosa di recuperare quel Rolex all’asta del mercanto nero. “Sto cercando di capirlo anche io, come tutti gli altri. Siamo sulla stessa barca. Anche io ho bisogno di più informazioni”. Sembra probabile che l’organizzazione stesse cercando di recuperare l’orologio perché quest’ultimo potrebbe essere collegato alla rivelazione dell’identità dell’Agente 19 da parte del miglior offerente (anche se questa è solo una teoria).

In un’altra intervista con TV Line, l’interprete di Kingpin ha toccato nuovamente la possibilità di essere sopravvissuto allo sparo di Maya e quindi di proseguire la storia del personaggio. “Ci sono tante sfaccettature del personaggio che potrebbero essere esplorate, quindi posso solo sperare che la sua storia continui”, ha anticipato. “Non è la prima volta che mi ritrovi ad allontanarmi da questo personaggio. Vedremo cosa accadrà.”

ATTENZIONE – SEGUONO SPOILER SU SPIDER-MAN: NO WAY HOME!!!

Il sito ha anche chiesto a D’Onofrio se vorrebbe condividere nuovamente lo schermo con il Matt Murdock di Charlie Cox con il quale ha recitato nella serie Daredevil, dal momento che anche quest’ultimo è stato introdotto nel MCU grazie a Spider-Man: No Way Home.

“Mi piacerebbe molto”, ha ammesso. “Anche se non ci ho pensato più di tanto. In fin dei conti, sono passati anni. È come se avessi rinunciato a quella possibilità. Ma non immaginavo nemmeno che un giorno avrei ricevuto una telefonata da Kevin Feige per riprendere il ruolo di Kingpin in Hawkeye, quindi tutto è possibile.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -