giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvHawkeye: rivelati i titoli di testa della serie Marvel su Occhio di...

Hawkeye: rivelati i titoli di testa della serie Marvel su Occhio di Falco

Sono stati diffusi online i titoli di testa di Hawkeye, l’annunciata serie Marvel destinata al servizio di streaming Disney+ che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton (Occhio di Falco).

Hawkeye debutterà ufficialmente su Disney+ nell’autunno del 2021. Tra le altre serie che debutteranno a partire dal prossimo anno sulla piattaforma di streaming figurano anche The Falcon and the Winter Soldier (autunno 2020), Wanda/Vision (primavera 2021), Loki (estate 2021) e What If… ? (estate 2021), insieme alle serie dedicate a She-Hulk, Moon Knight e Mrs. Marvel.

La giovane attrice Hailee Steinfeld (Bumblebee) dovrebbe interpretare il ruolo di Kate Bishop nell’annunciata serie, ma al momento non esistono ancora conferme ufficiali. Nei fumetti, Kate Bishop raccoglie l’eredità di Hawkeye subentrando a Clint Barton come nuovo arciere; è inoltre un membro degli Young Avengers. Al momento non sappiamo se il personaggio avrà anche una serie tv a lui dedicata o se, in futuro, apparirà nell’Universo Cinematografico Marvel.

Rivelati i titoli di testa di Hawkeye, la serie Marvel su Occhio di Falco

Di seguito i titoli di testa di Hawkeye:

Fonte: Comic Book Movie

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -