venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvGirls: teaser trailer della sesta e ultima stagione

Girls: teaser trailer della sesta e ultima stagione

HBO ha diffuso online il teaser trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Girls, che debutterà il 12 febbraio 2017. Nel nuovo ciclo di episodi apparirà anche l’attore Matthew Rhys, noto per le serie Brothers & Sisters e – soprattutto – The Americans.

Di seguito il teaser:

https://youtu.be/5fDkZ6nM_DU

Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012. La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow.

La serie segue le vicende di quattro amiche che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York. Hannah, il personaggio principale, è un’aspirante scrittrice poco più che ventenne costretta a ridiscutere le proprie aspirazioni dopo che i genitori decidono di tagliarle i fondi per il suo mantenimento ed è accompagnata dalle migliori amiche Marnie, Jessa e Shoshanna. Hannah scoprirà quanti sbagli è necessario commettere pur di sopravvivere a New York con dei progetti ambiziosi.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -