lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvGame of Thrones: HBO al lavoro su Tales of Dunk & Egg,...

Game of Thrones: HBO al lavoro su Tales of Dunk & Egg, nuova serie prequel

La HBO sta sviluppando un altro spin-off di Game of Thrones, un'altra serie prequel dal titolo Tales of Dunk & Egg.

Secondo quanto riportato da Deadline, la HBO sta sviluppando un altro spin-off di Game of Thrones, un’altra serie prequel dal titolo Tales of Dunk & Egg, basata su tre novelle dell’autore George R.R. Martin.

Secondo la fonte, Tales of Dunk & Egg sarà ambientata nel mondo di “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, l’epica serie di romanzi fantasy ad opera di Martin che aveva già ispirato l’adattamento di Game of Thrones. La nuova serie seguirà le avventure di Dunk (un cavaliere errante) e Egg (il futuro re Aegon V della casa Targaryen) circa 90 anni prima degli eventi della saga letteraria principale.

Nessuno sceneggiatore è attualmente associato al progetto. Le tre novelle di Martin includono “Il cavaliere errante” del 1998, “La spada giurata” del 2003 e “Il cavaliere misterioso” del 2010; tutti e tre sono stati pubblicati all’interno di “Il cavaliere dei Sette Regni” nel 2015.

Se dovesse ricevere ufficialmente il via libera, Tales of Dunk & Egg diventerà ufficialmente la seconda serie prequel di Game of Thrones dopo la già annunciata House of the Dragon, che debutterà nel 2022.
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -