venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvFriends: il cast originale per una speciale reunion targata HBO Max

Friends: il cast originale per una speciale reunion targata HBO Max

Risale a poche ore fa la notizia che Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer sono in trattative per partecipare ad una speciale reunion di Friends che andrà in onda su HBO Max.

Il progetto, che non sarà un nuovo episodio della popolarissima sit-com ma una più semplice e nostalgica reunion degli attori protagonisti, vedrà il rinnovato coinvolgimento anche dei creatori dello show originale Marta Kauffman e David Crane.

Attualmente non è stato siglato ancora nessun accordo ufficiale, ma tutte e sei le star di Friends si sono dichiarate assolutamente disposte a partecipare. La produzione dovrà poi trovare un modo per far conciliare tutti gli impegni lavorativi dei vari interpreti.

In attesa di nuovi dettagli sull’attesissimo progetto, ricordiamo che le dieci stagioni della serie originale sono attualmente disponibili su Netflix: lo show lascerà il colosso dello streaming entro la fine del 2019 per spostarsi poi su HBO Max, che debutterà ufficialmente a maggio 2020.

Il cast originale di Friends per una speciale reunion targata HBO Max

Dal suo debutto nel 1994, Friends rimane una delle serie più amate della televisione. Uno dei programmi più seguiti in televisione sulla sua rete originale, la serie è ancora un appuntamento costante nella syndication e nei servizi di streaming, dove continua ad essere un successo mondiale. Tra le serie favorite dalla critica e dal pubblico durante le sue 10 stagioni, Friends non solo ha vinto l’Emmy per la Migliore Serie Comica, ma si è anche aggiudicata gli Emmy Awards per le star della serie Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.

Friends segue le vite e gli amori di un gruppo affiatato di amici che vivono a New York City: i fratelli Ross (David Schwimmer) e Monica Geller (Courteney Cox), insieme agli amici Chandler Bing (Matthew Perry), Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) e Rachel Green (Jennifer Aniston). Friends è una creazione di David Crane e Marta Kauffman, che hanno prodotto esecutivamente la serie con Kevin Bright attraverso la Bright / Kauffman / Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -