sabato, Dicembre 10, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvElizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle ultime due stagioni di The Crown

Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle ultime due stagioni di The Crown

In seguito all’annuncio del casting del candidato all’Oscar Jonathan Pryce, apprendiamo adesso, grazie a ComingSoon.net, che anche Elizabeth Debicki (Widows – Eredità criminale, Tenet) si è unita ufficialmente al cast delle stagioni numero cinque e sei di The Crown. L’attrice australiana interpreterà Diana Spencer nelle due stagioni finali dell’acclamata serie Netflix, andando così a raccogliere l’eredità di Emma Corrin, che ha interpretato il personaggio nella stagione quattro.

La produzione della quarta stagione di The Crown è terminata ufficialmente lo scorso Marzo e dovrebbe debuttare su Netflix prima della fine del 2020. La quarta stagione vedrà per l’ultima volta il premio Oscar Olivia Colman (La favorita) nei panni della Regina Elisabetta II: dalla quinta stagione, il personaggio sarà interpretato dalla candidata all’Oscar Imelda Staunton (Il segreto di Vera Drake).

Jonathan Pryce (L’uomo che uccise Don Chisciotte, I due papi)  interpreterà il Principe Filippo nelle due stagioni finali, andando così a raccogliere l’eredità di Matt Smith (Doctor Who) e Tobias Menzies (Game of Thrones), che hanno interpretato il personaggio nelle prime quattro stagioni. La candidata all’Oscar Lesley Manville (Il filo nascosto) interpreterà la Principessa Margaret.

La terza stagione di The Crown è ambientata tra il 1964 e il 1972 e copre alcuni degli eventi più importanti della storia dell’Inghilterra, tra cui la relazione tra la Principessa Margaret e Roddy Llewellyn, l’ascesa politica di Margaret Thatcher e l’introduzione di Camilla Parker Bowles. La terza e la quarta stagione della serie sono state girate back-to-back. 

The Crown racconta la storia del regno della Regina Elisabetta II, quando il fragile ordine sociale stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale iniziò a disgregarsi. Basata sul pluripremiato spettacolo teatrale “The Audience”, la serie riunisce il creatore/sceneggiatore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). Le prime tre stagioni di The Crown sono disponibili su Netflix.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -