venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvDuckTales: ecco il cast vocale del revival in arrivo su DisneyXD nel...

DuckTales: ecco il cast vocale del revival in arrivo su DisneyXD nel 2017

DisneyXD ha diffuso online un video che presenta i doppiatori originali del revival di DuckTales,  la serie a cartoni animati prodotta dalla Walt Disney Company utilizzando i tanti personaggi nati intorno alla figura di Paperone, andrà in onda nell’estate del 2017.

Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi saranno le voci di Qui, Quo e Qua; Kate Micucci sarà Webby, Toks Olagundoye interpreterà Mrs. Beakley, Beck Bennett doppierà Jet McQuack e la star britannica David Tennat darà invece la voce a Zio Paperone.

Nel video, che potete vedere di seguito, il cast vocale canta la sigla d’apertura della serie:

Basata sulla serie originale del 1987, il nuovo DuckTales vedrà ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua insieme a Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure al fianco di Jet McQuack. Nel revival ci saranno anche i personaggi di Archimede Pitagorico e Amelia.

Matt Youngberg figura come produttore esecutivo), Francisco Angones come story editor e produttore, mentre Sean Jimenez come art director. La prima stagione sarà composta da 21 episodi della durata di 30 minuti, accompagnata da due speciali di 60 minuti.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -