giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvConan Il Barbaro: Amazon Studios al lavoro su una serie tv

Conan Il Barbaro: Amazon Studios al lavoro su una serie tv

Arriva da Deadline la notizia che Amazon Studios sta sviluppando una serie tv incentrata su Conan Il Barbaro, l’iconico personaggio letterario nato dalla mentre dello scrittore di racconti heroic fantasy Robert Ervin Howard.

Alla serie sta attualmente lavorando Ryan Condal, co-creatore di Colony, insieme a Miguel Sapochnik (regista di alcuni episodi di Game of Thrones) e Warren Littlefield (produttore esecutivo di Fargo e The Handmaid’s Tale).

Nella serie vedremo il protagonista, cacciato dalla sua terra natia, affrontare il misterioso quanto infido mondo della civiltà, alla ricerca di uno scopo in un posto che lo respinge come un selvaggio.

Conan Il Barbaro: Amazon Studios al lavoro su una serie tv

Robert E.Howard ha creato il personaggio nel lontano 1932. Arnold Schwarzenegger ha interpretato il personaggio in due film, Conan Il Barbaro (1982) diretto da John Milius, e Conan Il Distruttore (1984) diretto da Richard Fleischer. In Conan The Barbarian (2011), diretto da Marcus Nispel, il personaggio è stato interpretato da Jason Momoa.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -