mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvCatch-22: trailer della serie prodotta, diretta e interpretata da George Clooney

Catch-22: trailer della serie prodotta, diretta e interpretata da George Clooney

Rilasciato il trailer ufficiale di Catch-22, l’attesissima co-produzione Sky con Hulu, Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, prodotta e diretta da George Clooney.

Nella serie tv, in sei episodi girati interamente in Italia, il premio Oscar per Syriana si è ritagliato anche un ruolo da comprimario, accanto ai protagonisti Kyle Chandler e Christopher Abbott. Nel cast anche Hugh Laurie e Giancarlo Giannini.

La serie (qui il teaser trailer ufficiale) arriverà su Sky il 21 maggio ed è ispirata ad un classico della letteratura americana del XX secolo, l’omonimo capolavoro antimilitarista del 1961 scritto da Joseph Heller (noto in Italia con il titolo di Comma 22).

Di seguito il trailer ufficiale:

George Clooney nel trailer ufficiale della serie Catch-22

Catch-22 è diretta da George Clooney con Grant Heslov e Ellen Kuras, registi di due episodi ciascuno. La sceneggiatura è firmata da Luke Davies e David Michôd. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Richard Brown e Steve Golin per Anonymous Content, e ai già citati Clooney e Heslov per la loro Smokehouse Pictures. Catch-22 (qui le prime immagini ufficiali) sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia da Sky Atlantic a maggio. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile su Hulu

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

1 commento

  1. […] Catch-22 (qui il trailer ufficiale), adattamento del romanzo omonimo scritto da Joseph Heller nel 1961, è uno dei classici della letteratura americana del XX secolo e molto più di una semplice storia, con venature satiriche, sulla Seconda Guerra Mondiale: protagonista – nella serie – è il giovane capitano John Yossarian (Abbott), che non vorrebbe combattere i nemici, ma è costretto a farlo. YoYo, come lo chiamano gli amici e i commilitoni, è un anti-eroe ribelle e iconico, che si sforza di mantenere il suo equilibrio mentale, lottando contro il sistema militare. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -