Cabinet of Curiosities: il trailer della serie Netflix prodotta da Guillermo del Toro

Il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica di genere horror prodotta dal premio Oscar Guillermo del Toro per conto di Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la nuova serie antologica di genere horror prodotta per il colosso dello streaming dal premio Oscar Guillermo del Toro, che debutterà giusto in tempo per Halloween, precisamente come evento di quattro giorni, dal 25 al 28 ottobre, con due episodi al giorno.

Gli attori che andranno a comporre il cast dello show sono Essie Davis, Luke Roberts, Andrew Lincoln, F. Murray Abraham, Glynn Turman, Ben Barnes, Elpidia Carrillo, Hannah Galway, Crispin Glover, Rupert Grint, Demetrius Grosse, David Hewlett, Tim Blake Nelson, Sebastian Roché, Peter Weller, Eric André, Sofia Boutella, Ismael Cruz Córdova, Kate Micucci e Charlyne Yi.

I registi coinvolti dietro la macchina da presa sono invece Panos Cosmatos, Jennifer Kent, Vincenzo Natali, Ana Lily Amirpour, Catherine Hardwicke, David Prior, Keith Thomas e Guillermo Navarro. La serie è descritta come una collezione di otto racconti live-action che proveranno a ribaltare il tradizionale concetto di orrore.

Due degli otto racconti dello show sono stati ideati dallo stesso Del Toro. Tra gli sceneggiatori della serie figurano Haley Z. Boston, Regina Corrado, David S. Goyer, Lee Patterson, Aaron Stewart-Ahn Mika Watkins.

La sinossi ufficiale di Cabinet of Curiosities

Nella serie Cabinet of Curiosities, l’acclamato regista premio Oscar, nonché ideatore, produttore esecutivo e coshowrunner Guillermo del Toro ha curato una collezione di storie senza precedenti che definiscono un intero genere sfidando l’idea tradizionale di horror. Questi otto racconti che spaziano tra macabro, magico, gotico, grottesco e tradizionalmente inquietante sono ugualmente sofisticati e sinistri (inclusi due soggetti originali di del Toro) e sono portati in vita da un team di sceneggiatori e registi scelti personalmente da lui.

Il soggetto e la produzione esecutiva di Cabinet of Curiosities sono del regista stesso che presenta anche le storie; la produzione esecutiva è affidata al premio Oscar J. Miles Dale (La forma dell’acqua; Sex/Life), che ricopre anche il ruolo di coshowrunner. Gary Ungar è il produttore esecutivo, mentre Regina Corrado si occupa della coproduzione esecutiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui