Bridgerton: la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope

Netflix ha annunciato che, a differenza dell'ordine stabilito dai romanzi, la terza stagione di Bridgerton racconterà la storia tra Colin e Penelope.

Netflix ha finalmente annunciato la coppia che sarà protagonista della terza attesissima stagione del popolarissimo dramma romantico Bridgerton.

Il nuovo ciclo di episodi devierà ufficialmente dall’ordine della serie di romanzi scritta da Julia Quinn, poiché la trama della terza stagione si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) e Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan).

Tuttavia, la possibilità della nascita di una possibile relazione tra i due è stata anticipata fin dalla prima stagione, dal momento che Penelope è da sempre segretamente innamorata del terzo figlio dei Bridgerton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

La terza stagione di Bridgerton sarà quindi basata sul quarto libro della serie, intitolato “Un uomo da conquistare“. L’affaire tra Colin e Penelope succederà dunque alle appassionate storie d’amore di Simon e Daphen nella prima stagione e di Anthony e Kate nella seconda.

Non è chiaro il motivo per cui il team creativo della serie abbia deciso di cambiare l’ordine cronologico della serie Netflix rispetto ai libri. In precedenza, infatti, i fan si sarebbero aspettati che – in base ai romanzi – la storia d’amore della terza stagione avrebbe riguardato i personaggi di Benedict Bridgerton, secondogenito dei Bridgerton, e la sua cameriera Sophie Beckett.

Tutto quello che c’è da sapere su Bridgerton

Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La serie vede la partecipazione anche di Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Shelley Conn (Mary Sharma), Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack), e Julie Andrews per la voce di Lady Whistledown nella versione originale in lingua inglese. La serie è ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui