mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvBig Little Lies: ecco quando debutterà la miniserie con Nicole Kidman e...

Big Little Lies: ecco quando debutterà la miniserie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

La HBO ha annunciato la data della premiere di Big Little Lies, la miniserie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty. Lo show debutterà sul celebre network il 19 febbraio 2017.

La miniserie, composta da sette episodi tutti diretti da Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild), avrà come protagonisti i premi Oscar Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Nel cast figurano anche Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott e Zoë Kravitz.

Big Little Lies seguirà la storia di Celeste, Jane e Madeline, tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -